Kamatha

pulizia dell'aura e ricostruzione energetica dei corpi sottili

Kamatha è un potente metodo di pulizia dell’aura e ricostruzione energetica dei corpi sottili. È una tecnica canalizzata che ha riportato nell’epoca presente conoscenze originarie dell’antico Egitto e dall’esperienza dei guaritori Esseni.

A causa di una vita difficile o dolorosa, si possono generare degli appesantimenti che creano a livello energetico dei buchi nel cuore, nel cervello o anche in altri organi; queste mancanze a livello sottile possono creare numerose difficoltà e devono essere ripulite da ganci e cordoni genetici (o animici) e riempiti di Luce per riportare armonia nella vita.

La stessa cosa può accadere a causa di alcune influenze vincolanti che abbiamo ereditato nel nostro DNA, che si traducono in emozioni da sciogliere e tendenze da cambiare. Tutte questo patrimonio dà una potente impronta in ciò che crediamo di essere e nelle scelte che facciamo quotidianamente. Per ultimo, ma non in ordine di importanza, il Kamatha libera anche dalle pesantezze che ci portiamo dietro dalle vite passate.

Questa profonda pulizia consente di fare spazio nel cuore alzando la propria frequenza, permettendo così di riallinearci ai nostri corpi di Luce. Il lavoro si concretizza non solo nel campo aurico, ma in molti livelli dell’Essere: emozionale, fisico e spirituale.

Il lavoro inizia entrando in contatto con le Guide d’Oro, le parti più evolute di noi stessi, che hanno un’energia molto alta e sottile e che possono cambiare le frequenze energetiche dei 14 corpi aurici. Poi si prosegue nell’apertura delle porte energetiche di scarico tramite l’apposizione di simboli sacri, il taglio dei cordoni vincolanti (filamenti energetici) e l’armonizzazione dell’energia dell’aura con sfere di luce che vengono applicate nelle parti carenti di energia.

Si opera utilizzando cristalli di varia natura (ametiste, quarzi rosa e cristalli di rocca) per le operazioni di chirurgia psichica e con particolari sostanze dinamizzate in frequenza e colore per la ricostruzione dell’aura e dei corpi sottili.

Talvolta per rompere vecchi blocchi energetici possono essere usate anche vocalizzazioni molto potenti che hanno lo scopo di spezzare, modulare e fare spazio a nuove frequenze di luce.

Nella seduta non c’è contatto fisico, si lavora con l’energia sottile della persona. Il tutto si svolge in un’atmosfera di grande distensione ed armonia.

Quello che si sperimenta alla fine del trattamento è una forte sensazione di liberazione interiore che può durare da qualche ora fino ad una settimana, in base alla sensibilità e alla raffinatezza psico-emozionale della persona.

Il Kamatha® è un’esperienza di Luce, un nuovo modo di connettersi a piani ed energie che liberano mente e cuore, portando nuova linfa vitale nella nostra esistenza.

Con la pulizia aurica KAMATHA, questi sono alcuni lavori che si possono fare a livello ENERGETICO:

  • Riequilibrio energetico affinché l’energia scorra in modo fluido e sia ben bilanciata in ogni parte del tuo corpo, senza accumuli e sovraccarichi.
  • Pulizia e ricostruzione del tuo campo aurico, ovvero della tua personale energia in cui sei avvolto.
  • Pulizia da pesantezza e spossatezza fisica e mentale.
  • Liberazione dall’ingerenza di energie negative che non ti appartengono.
  • Guarigione delle sofferenze e patimenti del cuore e dell’anima.

PROSSIME DATE DISPONIBILI:

Vicenza
Corso SCAVO PROFONDO 23-24 Novembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA BASE Theta Healing 6-7-8 Dicembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso LAVORO SULLE EMOZIONI 2- Bambino Interiore 14-15 Dicembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA 3 TH dal 2 al 6 Gennaio 2025 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA AVANZATO Theta Healing 17-18-19 Gennaio 2025 a Vicenza e ON-LINE
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Dimostra di essere umano selezionando albero.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.