Tina, 48 anni

impiegata e attivista nel volontariato
Testimonianze | 03/01/2021

Sono venuta a conoscenza del Theta Healing dopo anni di costellazioni che mi hanno aiutata solo in parte a risolvere parte del mio passato.

Nulla capita mai per caso e una sera dopo di una sessione di costellazioni ho incontrato un’amica che cogliendo il mio sconforto mi ha suggerito di dare delle sessioni di Theta Healing con Cristian.

A seguito delle domande che mi sono state poste in sessione ho iniziato a raccontare la mia vita da un punto di vista personale, o meglio in un modo anestetizzato che in quel momento era la sola modalità che conoscevo per spiegare a chi mi chiedesse qualcosa sul mio passato. Era troppo forte e dolorosa da affrontare nonostante i 6 anni di costellazioni.

Con il Theta Healing dopo il primo corso di DNA base mi sono resa conto che tutto è ancora possibile nella mia vita.

È passato un anno, il 2020, che per molti è stato terribile, invece per me è stato un anno di nuova consapevolezza. Ho riscoperto me stessa, ho dato la possibilità alle persone di conoscermi ed ad alcuni di allontanarsi da me, perdonandole e soprattutto perdonandomi.

Da qui ho ricostruito il rapporto (anzi non c’èra mai stato) con mia suocera, con alcuni parenti e rafforzato con alcuni amici.

In questo anno ho capito il valore del tempo e soprattutto del mio tempo.

Ho capito chi sono e ora sto superando la mia vecchia identità di guerriera glaciale che mi ero costruita per superare le mie paure, la solitudine e la paura di essere amata. Con il corso DNA avanzato tutto questo è venuto a galla tra lacrime e risate che non riuscivo a gestire. Ma arrivata a casa, la notte e vari sogni hanno ricostruito un linea del tempo di cose accadute e mai dimenticate.

Poi prima di Natale 2020 ho partecipato ad una serata on-line organizzata da Cristian per la manifestazione  sui nostri progetti per il 2021. Ho stilato i miei 5 obiettivi e i miei sogni da realizzare.

Notiziona! A Marzo 2021 ci saranno delle novità e da lì si riparte! Anche questa mattina ho incontrato un’amica che per vari motivi non vedevo da un anno e anche questo fa parte della mia lista.

Ho ancora molto da lavorare, ma ciò che ho raccolto sino ad ora è un grande tesoro e ne sono felice. Cristian e tutte le persone che ho incontrato nei corsi mi hanno sempre portato a una nuova consapevolezza e a nuovi obiettivi.

Quindi non posso che essere piena di gratitudine verso Cristian come insegnante e a tutti i miei compagni di corso incontrati finora. Grazie

PROSSIME DATE DISPONIBILI:

Vicenza
Corso DNA BASE Theta Healing 6-7-8 Dicembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso LAVORO SULLE EMOZIONI 2- Bambino Interiore 14-15 Dicembre 2024 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA 3 TH dal 2 al 6 Gennaio 2025 a Vicenza e ON-LINE
Vicenza
Corso DNA AVANZATO Theta Healing 17-18-19 Gennaio 2025 a Vicenza e ON-LINE
Per i trattamenti Cristian Caregnato riceve a:

Vicenza

Per fissare un appuntamento chiama il numero
335 674 0706
sono disponibili sessioni anche via skype
NOTA BENE: Tutte le tecniche contenute in questo sito consistono nell'interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico, non costituiscono cure o terapie mediche. Esse sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente sostituirsi all'azione del medico curante. Le dichiarazioni contenute nel presente sito non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia. Queste informazioni vengono date esclusivamente per scopi didattici.
Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti e gli articoli di approfondimento:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali per finalità di marketing diretto da parte del titolare del trattamento al fine di svolgere attività di carattere informativo, commerciale, pubblicitario, promozionale anche con l’invio di comunicazioni mediante l’utilizzo di mezzi informatici o cartacei.

    Dimostra di essere umano selezionando camion.

    * I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 679/2016). In ogni momento, a norma dell’art. 15 della suddetta normativa, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l’integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo secondo le indicazioni fornite nella pagina privacy.