Tina, 48 anni
impiegata e attivista nel volontariato
Sono venuta a conoscenza del Theta Healing dopo anni di costellazioni che mi hanno aiutata solo in parte a risolvere parte del mio passato.
Nulla capita mai per caso e una sera dopo di una sessione di costellazioni ho incontrato un’amica che cogliendo il mio sconforto mi ha suggerito di dare delle sessioni di Theta Healing con Cristian.
A seguito delle domande che mi sono state poste in sessione ho iniziato a raccontare la mia vita da un punto di vista personale, o meglio in un modo anestetizzato che in quel momento era la sola modalità che conoscevo per spiegare a chi mi chiedesse qualcosa sul mio passato. Era troppo forte e dolorosa da affrontare nonostante i 6 anni di costellazioni.
Con il Theta Healing dopo il primo corso di DNA base mi sono resa conto che tutto è ancora possibile nella mia vita.
È passato un anno, il 2020, che per molti è stato terribile, invece per me è stato un anno di nuova consapevolezza. Ho riscoperto me stessa, ho dato la possibilità alle persone di conoscermi ed ad alcuni di allontanarsi da me, perdonandole e soprattutto perdonandomi.
Da qui ho ricostruito il rapporto (anzi non c’èra mai stato) con mia suocera, con alcuni parenti e rafforzato con alcuni amici.
In questo anno ho capito il valore del tempo e soprattutto del mio tempo.
Ho capito chi sono e ora sto superando la mia vecchia identità di guerriera glaciale che mi ero costruita per superare le mie paure, la solitudine e la paura di essere amata. Con il corso DNA avanzato tutto questo è venuto a galla tra lacrime e risate che non riuscivo a gestire. Ma arrivata a casa, la notte e vari sogni hanno ricostruito un linea del tempo di cose accadute e mai dimenticate.
Poi prima di Natale 2020 ho partecipato ad una serata on-line organizzata da Cristian per la manifestazione sui nostri progetti per il 2021. Ho stilato i miei 5 obiettivi e i miei sogni da realizzare.
Notiziona! A Marzo 2021 ci saranno delle novità e da lì si riparte! Anche questa mattina ho incontrato un’amica che per vari motivi non vedevo da un anno e anche questo fa parte della mia lista.
Ho ancora molto da lavorare, ma ciò che ho raccolto sino ad ora è un grande tesoro e ne sono felice. Cristian e tutte le persone che ho incontrato nei corsi mi hanno sempre portato a una nuova consapevolezza e a nuovi obiettivi.
Quindi non posso che essere piena di gratitudine verso Cristian come insegnante e a tutti i miei compagni di corso incontrati finora. Grazie
PROSSIME DATE DISPONIBILI: